I consigli dello chef

Ricette per cucinare i sapori dell’Alto Adige

Mousse di pan di zenzero

Strudel di zucca

Cornetti alla vaniglia

Ciuffetti con crema al cioccolato

Canederli ai funghi porcini

Pasta al farro con porri e pancetta

Zuppa d’orzo della Val Venosta

Roulade di ortiche e spinaci

Canederli di formaggio alla venostana

Terrina di yogurt

Roulade di farina di grano saraceno con panna ai mirtilli rossi

Sapevate che…

…i comprensori sciistici di Malga San Valentino e Belpiano sono collegati? Ciò significa che potete servirvi della cabinovia 10 posti da San Valentino a Belpiano che vi porta alla stazione a monte passando per la stazione intermedia. Da qui, potete prendere l’impianto Höllental. Il collegamento particolarmente maestoso rappresenta la pietra miliare del futuro sviluppo del comprensorio sciistico.

Sapevate che…

… Luisa e Valentin Öggl, i genitori dell’albergatrice odierna, nel 1967 gettarono le fondamenta di quello che sarebbe diventato l’Hotel Fernblick al Lago di San Valentino alla Muta?

Sapevate che…

… il Lago di San Valentino alla Muta si trova a 1.470 metri di altitudine e ha una superficie totale di 89 ettari? Il punto più profondo è di 15 metri e il volume d’acqua è di circa 6 milioni di metri cubi.

Richiesta express
Loading... Attendere prego...
Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok