L’inverno senza confini

Il Lago di Resia e il Lago di San Valentino alla Muta aprono nuove possibilità

Pattinaggio su ghiaccio

Slittino

Snowkite

Vela d’inverno

Sapevate che…

…i comprensori sciistici di Malga San Valentino e Belpiano sono collegati? Ciò significa che potete servirvi della cabinovia 10 posti da San Valentino a Belpiano che vi porta alla stazione a monte passando per la stazione intermedia. Da qui, potete prendere l’impianto Höllental. Il collegamento particolarmente maestoso rappresenta la pietra miliare del futuro sviluppo del comprensorio sciistico.

Sapevate che…

… Luisa e Valentin Öggl, i genitori dell’albergatrice odierna, nel 1967 gettarono le fondamenta di quello che sarebbe diventato l’Hotel Fernblick al Lago di San Valentino alla Muta?

Sapevate che…

… il Lago di San Valentino alla Muta si trova a 1.470 metri di altitudine e ha una superficie totale di 89 ettari? Il punto più profondo è di 15 metri e il volume d’acqua è di circa 6 milioni di metri cubi.

Richiesta express
Loading... Attendere prego...
Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok